SI PUÒ PAGARE TRAMITE IL BOLLETTINO CHE VERRÀ RILASCIATO DALLA SEGRETERIA (PAGABILE ANCHE DAL TABACCAIO).

SI PUÒ PAGARE ONLINE TRAMITE IL SITO PAGO IN RETE REGISTRANDOSI IN PIATTAFORMA E SEGUENDO I SEGUENTI PASSAGGI:

1. GOOGLE: MIUR PAGO IN RETE
  2. REGISTRARSI (clicca QUI)
  3. QUANDO ARRIVA IL LINK SULLA MAIL, CONFERMARE LA REGISTRAZIONE
  4. ATTENDERE MAIL CON LE CREDENZIALI
  5. CAMBIARE LA PASSWORD (MINIMO 8 CARATTERI - 1 MAIUSCOLA - 1 NUMERO - 1 CARATTERE SPECIALE)
  6. ACCEDERE IN MIUR PAGO IN RETE (clicca QUI)
  7. PAGO IN RETE SCUOLE
  8. VISUALIZZA PAGAMENTI
  9. SCEGLIERE IL PAGAMENTO DA EFFETTUARE E SEGUIRE I PASSAGGI

SI PUÒ PAGARE ONLINE ACCEDENDO CON LO SPID.

NEL SITO DI MINISTERO DELL'ISTRUZIONE SU 'PAGO IN RETE' SONO COMUNQUE PRESENTI TUTTE LE INFORMAZIONI PER EFFETTUARE I PAGAMENTI.

TUTTI GLI ALUNNI RICEVERANNO UN AVVISO DI PAGAMENTO SULLA MAIL

TUTTI GLI  ALUNNI RICEVERANNO ANCHE IL BOLLETTINO IN CLASSE.

N.B.

Si comunica che il contributo volontario versato alla scuola, se dichiarato nel 730, è deducibile dalle spese nella percentuale di legge.
La scuola invia entro il 15 marzo l’elenco dei paganti alla Agenzia delle Entrate.
Dichiarazione di opposizione: selezionando questo check l’utente può compilare il Modulo indirizzato alla Agenzia delle Entrate per esprimere la sua volontà di fare opposizione all’invio dei dati dei pagamenti per il 730 precompilato.
L’opposizione può essere esercitata dal 01 gennaio al 16 marzo inviando via mail il modello allegato, debitamente sottoscritto e completo di copia di documento di identità alla casella postale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ove sia stata inviata l’opposizione si potrà sempre inserire manualmente la spesa in fase di modifica della dichiarazione 730 precompilata o al CAF.